La nuova collezione di Fiorucci Eyewear si prepara per essere presentata al Mido Milano 2014, dalla società Jet Set Group. Per questo evento, che si terrà dall’1 al 3 marzo 2014 presso il padiglione 13 Stand E03 – F04, verrà presentata una linea creativa e colorata, ricca di nuovi spunti.
Motivi intrecciati con linee base vengono proposti su modelli contemporanei interpretando a pieno lo spirito giocoso e ironico che caratterizza da anni il brand. Linee ispirate ad un gusto retrò vengono proposte per le montature da sole in acetato, con forme tondeggianti che si alternano a quelle da gatto o a farfalla, volte a sfoggiare un look accattivante ispirato al frizzante sex appeal delle dive anni ’60.
Un effetto chic è quello dato dagli effetti grafici nelle trame effetto tessuto. Proposte in modalità monocromo, multi color e tono su tono, fino ai più colorati effetti tartan, queste montature danno un tocco femminile ed intrigante a chiunque le indossi. Pois e glitter donano eleganza alle montature da vista, accompagnate da motivi camouflage fluo.
Le linee Kids sono proposte con forme squadrate ma morbide allo stesso tempo; super colorate, con il particolare disegno di bandierine sulle aste, volto a festeggiare i campionati mondiali di calcio.