Il “back to school” di tuc tuc per l’autunno ‘17/18 è pratico, cool e come sempre allegro. I capi e gli accessori proposti sono all’insegna dello stile e non rinunciano mai ai tessuti comodi e morbidi, ai colori brillanti e alle stampe originali tipiche del brand spagnolo.
Le proposte moda per le bimbe spazio quindi a stampe multicolore ispirate ai fumetti, alle grafiche optical bianche e nere ravvivate dal giallo, alle felpe con cappuccio e alle gonne in tulle declinate sulle sfumature del rosa più romantico. Le proposte in jeans vanno dai pantaloni skinny alla minigonna e si possono abbinare alle t-shirt in cotone stampato a manica lunga.
Per i maschietti, invece, il look ideale è composto da bomber smanicati doubleface e camicie a quadri da indossare sopra le magliette in cotone. Per le attività sportive ci sono tante felpe con cappuccio e tute da ginnastica. Non mancano ovviamente i jeans in varie tonalità: blu, neri, grigi…
Tutte le linee sono completate da accessori di gusto metropolitano come anfibi rock e zainetti in nylon lavabile.
Per i più piccoli, che per la prima volta affrontano l’asilo nido, Tuctuc ha creato una serie di tutine in morbidissima ciniglia e dalle fantasie tenere e accattivanti.
Ecco alcune proposte irrinunciabili per un ritorno a scuola super divertente!