D.A.T.E. presenta a Pitti Immagine Uomo la sua nuova collezione

Anticipata da una pre-collection, dalla selezione cromatica raffinata, la main collection di D.A.T.E. sarà in esposizione dal 9 gennaio 2018 a Firenze.

D.A.T.E. sneaker uomo AI ’18/19Contemporanea ed estremamente ricercata, la collezione è caratterizzata da tratti new vintage grazie all’utilizzo di materiali che si ispirano al passato.

Il patchwork, una delle tendenze di stagione, è stato interpretato da D.A.T.E.  accostando con sapienza pellami dall’effetto texture e pattern diversi, tessuti tradizionali e suede.

Le linee essenziali e riconoscibili del brand fiorentino, vengono esaltate da un nuovo equilibrio di colori e il mix di nuance, lavorazioni e forme crea sneaker uniche e ricche di dettagli.

Il cuoio e i pellami Made in Italy sono realizzati nelle tonalità fashion come il giallo senape, il blu morbido, il vermiglio. I dettagli a contrasto sono creati da particolari trattamenti e colorazioni.

A Pitti Immagine D.A.T.E., che nell’ultimo anno ha registrato una crescita positiva sia in Italia sia all’estero in particolare negli U.S.A. ed Emirati Arabi, presenterà a buyer e stampa anche la nuova immagine corporate.

D.A.T.E. pre-collection donna AI ’18/19

D.A.T.E. sarà presente anche

PREMIUM

Berlino / 16-18 Gennaio

MICAM

Milano / 11-14 Febbraio

WHITE SHOW

Milano / 23-26 Febbraio

 

GALLERY SHOES

Dusseldorf / 11-13 Marzo

D.A.T.E. SHOWROOM MILANO

Corso Colombo, 7