Giovedi 14 giugno in via del Boschetto 112, dalle 19 alle 22.30, nel quartiere Monti a Roma sarà inaugurato Gaudeo. Il panino all’Italiana.
Il cibo è gioia, è piacere, è passione, è amore, è benessere, è sorriso, è convivialità. Quando, per esigenze di tempo, deve essere consumato velocemente, nella tradizione italiana si può riassumere con una sola parola: panino.
Gaudeo sforna panini imbottiti di passione e gusto, preparati con attenzione e cura per trasformare un pasto così semplice in un’esperienza memorabile. Ogni panino Gaudeo, è frutto della ricerca tra le migliori produzioni regionali, declinate con una combinazione di ingredienti volta a interpretare il territorio da cui derivano secondo un principio di eccellenza qualitativa, originalità, fantasia, gusto e tradizione.
I panini Gaudeo portano il nome dei diversi piccoli paesi italiani e province la cui tradizione culinaria sono volti ad esprimere ed interpretare. Ciò permette al consumatore un possibile orientamento della propria scelta già in base alla percezione geografica cui il nome del prodotto fa riferimento. Sono l’esempio più diretto ed evidente della straordinaria varietà di bontà e bellezza che il nostro Paese offre nei suoi angoli più nascosti. Non solo, i prodotti sono completmente rintracciabili perché Gaudeo vuole essere sinonimo di eccellenza, dedizione, ricerca e trasparenza.
Il pane proviene giornalmente dai migliori forni artigianali senza essere riscaldato, proprio per non alterare in alcun modo le proprietà organolettiche degli ingredienti e per esaltare tutti gli altri gusti che completeranno questa piccola ma indimenticabile esperienza culinaria.