Il choker si trasforma con MM Monili Milano

 
bijoux ispirati alla doppia anima, modaiola e pratica, della capitale fashion italiana

La collana a girocollo, detta choker, si distingue fra gli accessori più sensuali di sempre, un gioiello in grado di caratterizzare qualsiasi tipo di outfit, da quelli  eleganti a quelli punk-rock.
Il collier infatti, a differenza da altri tipi di collana, grazie al suo carattere sexy mette in risalto il collo e incornicia il viso di chi lo indossa.
Il choker a catena
Per interpretare questa tendenza  MM Monili Milano ha scelto una catena a maglia spessa di gusto retrò e, seguendo il filo conduttore della trasformazione, caratteristica del brand, il girocollo è decorato con un anello a moschettone per appendere gli occhiali e da un charm intercambiabile con occhio di tigre (separatamente si possono acquistare con perla o altri tipi di pietre dure semi-preziose). Grazie all’anello il choker si trasforma sia in bracciale sia in catena da appendere alla borsetta. Un vero must have per chi ama indossare i gioielli senza rinunciare alla praticità!
Il chocker MM Monili Milano è disegnato e realizzato in Italia con metalli anallergici, nichel free ed è placcato oro 24 kt, in conformita alle leggi CE e nel pieno rispetto di tutte le normative ambientali. 

7 commenti su “Il choker si trasforma con MM Monili Milano

I commenti sono chiusi.