Creativity is intelligence having fun, the world of Tuc tuc at Pitti Bimbo 88
Tuc tuc in concomitanza del suo 25° anniversario e di Pitti Bimbo presenta una collezione ispirata al free style, una delle tendenze chiave per il prossimo autunno-inverno ’19/20.
Le proposte del brand riflettono creatività e colore, elevati alla massima potenza, per comunicare la fantasia e il divertimento che sono alla base del manifesto ispiratore di tuc tuc. Uno stile dall’effetto cut and paste ottenuto dalla combinazione di street art, tessuti e tinte che danno vita a capi streetwear dal carattere allegro e ribelle.
Un esempio che riassume questi concetti è CREATIVE, la linea Kids bambina che evidenzia la palette scelta per questa stagione. I colori primari si stagliano dai fondi scuri per diventare assoluti protagonisti e donare alla collezione uno spirito forte e determinato. Le stampe camouflage sono interpretate in chiave originale per formare effetti ottici distorti, dinamici e di grande attualità.
Con la stagione fredda non possono mancare i capispalla più sofisticati e di tendenza, realizzati in peluche dal gradevole effetto morbido e caldo, come i cappotti in ecopelliccia dipinta in vari colori che regalano ai look tocchi pittorici speciali.
Potete veder sfilare la collezione CREATIVE, sulla passerella di Children Fashion from Spain, giovedì 17 gennaio alle ore 13 nella Sala della Ronda in Fortezza da Basso. Se invece preferite scoprirla nel dettaglio, insieme al resto delle proposte tuc tuc per Newborn, Baby e Kids da 0 a 14 anni, venite allo stand G9/H18, situato al pianterreno del Padiglione Centrale di Pitti Immagine Bimbo.
Vi aspettiamo!