StooLove è un tavolino, un comodino, un bellissimo complemento d’arredo fatto artigianalmente con amore in Italia. Due cuori sovrapposti, in rovere massello, diventano seduta e portaoggètti -o comodo poggiapiedi- Per donare armonia e robustezza anche le gambe, che uniscono il top e la base, sono cuori stilizzati.
Il manico, laterale o centrale, è realizzato in pelle in tre colorazioni differenti, con bordi rullati e cuciti a mano con filo resinato, così come sono in pelle i quattro piedini.
Disponibile anche la versione con presa laterale in 100% canapa prodotta nel distretto torinese nel rispetto dell’ambiente. E’ tinta a mano, per immersione e pennellatura, in tre colorazioni: giallo reseda, blu indigo, rosso cocciniglia.
Grazie alla bulinatura, StooLove diventa pezzo unico numerato, con la data di realizzazione. Dettagli sofisticati che fanno di StooLove un complemente d’arredo, capace di dare voce a qualsiasi ambiente.
Il rovere massello è trattato con oli di alta qualità ed essenze profumate, lavanda per il relax, pachuli per aumentare l’energia, sandalo per la meditazione.
La confezione di StooLove è un’elegante sacca in cotone con tasche e dettagli in pelle, coordinati ai manici scelti, che può diventare un’elegante e capiente borsa.
StooLove è progettato, realizzato e distribuito da Benvegnù Art Design, un laboratorio creativo che nasce dalla collaborazione di Dario Pallone, eccellenza dell’artigianato italiano con una tradizione di oltre 70 anni, e Velede Vernocchi affermata designer con esperienza ventennale in ambito fashion e design per brand internazionali.